LIND spinone trascurato – ADOTTATO !
Spinone bellissimo ma malconcio causa
Non ci capita praticamente mai di trovare in canile cani usati da cacciatori che arrivino in canile in condizioni diciamo discrete. Arrivano sempre malmessi, e la prima volta che li vediamo sono ancora conciati male.
Un esempio ? Ecco Lind, bello spinone tutto bianco, bellissimo ma tutto splacchiato, sicuramente a causa di trascuratezza e cattivo cibo mangiato nel tempo trascorso col suo gentile proprietario.
Occhi spaventati, un po’ dal canile, questa nuova situazione, un po’ forse in generale, non sembra davvero un cane abituato a ricevere qualche carezza, povero piccoletto.
Lind è un bellissimo spinone tutto bianco, lo immaginiamo gia’ tutto vaporoso, tutto fiero in passeggiata, a ricevere complimenti. Nato nel 2013, taglia media . NEGATIVO alla leishmania. Cerchiamo per Lind una bella adozione con persone gentili che lo riempiano delle coccole che finora non ha mai ricevuto.
Vaccinato, microchippato, sterilizzato.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile in tutto il Centro e Nord, con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info contattare :
Anna Bianca 3475143882 3343655706 anna.aclonlus@gmail.com
Paola 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com
marzo 2017
è passato circa un mese da quando lo abbiamo visto per la prima volta. Lind sta fisicamente meglio, ma deve averne passate tante e ancora non si fida di noi. Non lo vogliamo stressare, aspetteremo ancora.
natale 2019
saluti da Lind

















