LULA la lupa abbandonata a tre anni – VIDEO
Timida ma buona, deve riprendere fiducia nelle persone
Lula è una bella lupa tutta nera, con le orecchie dritte. Per tre anni ha vissuto da qualche parte, un giardino, un terreno, una casa, chissà… mai microchippata e mai sterilizzata, forse persino lasciata libera di andarsene in giro da sola e quando lei si è ritrovata incinta, ecco che l’hanno scaricata per la strada, insieme ai suoi cuccioli. Tanto dolore, tanta sofferenza che, sterilizzandola, si potevano evitare facilmente. Ma in certe zone la gente non vuole spendere soldi per il proprio cane, così la soluzione è stata rapida e semplice, tutti abbandonati.
I suoi cuccioli avevano solo 20 giorni quando sono finiti in un box di canile e Lula corre il serio rischio – come i suoi ex cuccioli – di passare tutta la vita chiusa in quel box. No, quelli che vedete nelle foto non sono i suoi figli che sono tutti bianchi e vivono in un altro box.
Lula è timida, ma buona, teme chissà cosa possa capitarle, ma pensiamo che con un poco di pazienza, di amore e di esperienza riprenderà fiducia nelle persone.
Lula è una taglia media sui 22 kg, è nata a gennaio 2018 e aveva tre anni quando è finita in canile con quattro cuccioli a gennaio 2021. Vaccinata, microchipata, sterilizzata. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al centro e nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti e al postaffido.
Per info e adozione contattare Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com
aprile 2022
marzo 2023
novembre 2025














