MILKA la bracchetta abbandonata
aspetta la sua famiglia
Milka è arrivata in canile quando aveva circa nove mesi. Molto probabilmente faceva parte di una cucciolata indesiderata, se la sono tenuta qualche mese finchè, una volta cresciuta è stata abbandonata. Da un giorno all’altro si è ritrovata in un box di canile triste, confusa e spaventata, e nessuno è venuto a cercarla.
Cerchiamo per lei una bella adozione, una famiglia che si prenda cura di lei per sempre, preferibilmente in casa con giardino per abituarla ad uscire gradualmente in passeggiata e in compagnia di un altro cane socializzato che possa farle da guida. Condivide il box con maschi e femmine
Milka è una taglia media, nata a gennaio 2022 e finita in canile a novembre dello stesso anno. Verrà affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata. Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone, adottabile al centro e nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info e adozione Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com
marzo 2023




