MIRTILLA la bracchetta dolcissima abbandonata col fratello a sette mesi – adottata
Bella, piccola, dolce, un amore
Mirtilla e suo fratello quasi gemello Mirtillo sono finiti assieme in canile ad un anno di eta’ o poco meno. Evidentemente vivevano insieme, da qualche parte. Forse sono ” l’avanzo ” di qualche cucciolata indesiderata, ed i loro fratelli sono stati dati via mentre loro, gia’ grandicelli, alla fine sono stati buttati via in strada. Come dite ? Se non si erano affezionati a questi due bei cuccioli ? Ma no, l’amore per gli animali non è previsto, in certe zone dove gli abbandoni sono continui, e dove, ad ogni nostra visita in canile, troviamo anche una ventina di nuovi ingressi.
Mirtilla eccola qui, bella e simpatica, allegra, gioiosa, affettuosa. Un amore di piccoletta, una cagnolina deliziosa, di taglia piccola, da adottare subito. Certo, sarebbe bella una adozione di coppia, ma sappiamo quantoè difficile che poss accadere, cosi’ cerchiamo per Mirtilla chi sappia amarla stavolta per sempre e senza tradimenti.
Mirtilla splendida cagnolina di taglia piccola, sui 7 kg. è nata a maggio 2022 ed aveva meno di un anno prima di finire in canile a gennaio 2023
Vaccinata, microchippata, sterilizzata Negativa a lishmania ed erlichia
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 anna.aclonlus@gmail.com
Paola 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com
aprile 2023