MOMO spinoncino meraviglioso abbandonato ad 1 anno – ADOTTATO
Buono, dolce, affettuoso
Momo è senza dubbio un cagnolino meraviglioso, dolce, affettuoso, socievole, gentile. E pure carinissimo. Ma tutte queste belle qualità non lo hanno salvato dal solito problema di certe zone: l’abbandono.
Forse se lo erano presi da cucciolo in qualche cucciolata casalinga e indesiderata, di quelle che non mancano mai nella casa di chi non vuole sterilizzare il proprio cane per non spendere soldi, e preferisce abbandonare o dare via i cuccioli al primo che capita. La sorte di questi cuccioli in genere è sempre la stessa. Tenuti per un po’ di tempo, giusto per far giocare i bambini con un bel giocattolo vivo, e poi, quando il cucciolo cresce e i bambini si sono stancati di lui, ecco che lo portano a fare un bel giretto in auto e ciao ciao.
Momo si è ritrovato per la strada e poi in canile, ma per lui cerchiamo una adozione …istantanea, è piccolo, giovane, bellissimo e di una dolcezza unica, un cagnolino subito pronto ad entrare a far parte di una bella famiglia che lo ami per sempre.
Momo maschietto un po’ spinoncino è una taglia mediopiccola sui 10-11 kg. nato a dicembre 2020 e buttato via come spazzatura finendo in canile a dicembre 2021.
Vaccinato, microchippato, sterilizzato.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 anna.aclonlus@gmail.com
Francesca 349 1970995 francesca.aclonlus@gmail.com
aprile 2022 – un piccoletto STUPENDO




















