NANCY volpina-bassotto una vita intera in canile – morta in canile dicembre 2021
Molto timida, il canile non è certo il suo posto!
Nancy in canile ci è finita quando era ancora una cucciola, ma non proprio piccolissima, aveva già sette mesi. Chissà se quei mesi li ha vissuti nel giardino di qualche casa, o se è uno dei pochissimi cuccioli che riescono a sopravvivere per la strada. Perchè Nancy ha paura e in queste foto si vede benissimo, vero? In piu’ Nancy è nata in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, e lei, in quel box, ci sta passando tutta la vita.
Nancy ha bisogno di una adozione speciale, una adozione con persone molto esperte, in casa con giardino e in compagnia di un altro cane ben socializzato che la possa aiutare a fidarsi delle persone. Questa non è una adozione facile, ma vorremmo che la sua vita non finisse sul cemento di un box.
Nancy è una cagnolina tipo volpina e bassotto, una taglia piccola – mediopiccola. E’ nata a luglio 2010 ed aveva solo sette mesi quando è finita in canile, a febbraio 2011.
Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:
Francesca 349 1970995 francesca.aclonlus@gmail.com
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 anna.aclonlus@gmail.com