NATALIA cane da Pastore dell’Anatolia bella, buona, affettuosa.- ADOTTATA
La sua famiglia non l'ha cercata!
Un cane come Natalia una casa ce l’aveva, di sicuro. Ma un brutto giorno Natalia si ritrova per strada. Non sa cosa fare, non sa dove andare. Così bella bella si sistema davanti ad un bar, sperando che qualcuno si accorga di lei e la voglia aiutare a ritrovare la strada di casa. Ma, visto che nessuno la stava cercando, le hanno fatto prendere la strada del canile, dove hanno constatato che, come tutti i cani della zona, era priva di microchip, dunque con proprietario astutamente ed opportunamente irrintracciabile.
Ora Natalia si trova in canile, è stata microchippata, vaccinata e sterilizzata e trasferita in un recinto dove passera’ il resto della sua vita. Compatibile con maschi e femmine.
Cerchiamo per Natalia una bella adozione, che la porti subito fuori da quel box, che la faccia subito rientrare in una casa, in una famiglia che la ami stavolta senza tradimenti. Data la taglia, adozione per chi abbia già avuto cani di grossa mole.
Natalia spettacolare cane da Pastore dell’Anatolia è una taglia grande, nata probabilmente nel 2019, è giovane. Finita in canile a dicembre 2021. Compatibile con maschi e femmine
Vaccinata, microchippata, sterilizzata.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info e adozione:
Francesca 349 1970995 francesca.aclonlus@gmail.com
Paola 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 anna.aclonlus@gmail.com
novembre 2021 – ecco Natalia vicino al bar mentre aspetta che qualcuno la soccorra
febbraio 2022