OMAR lo spinone sorridente abbandonato a due mesi – ADOTTATO
Buono ma timido e cresciuto in canile
Omar è un bel cagnolotto di tipo spinone, di certo anche lui fa parte della schiera dei cuccioli indesiderati abbandonati piccoli piccoli e destinati a morte sicura per la strada. Poi ci sono quelli “fortunati”, quelli che vengono soccorsi in tempo e finiscono in canile. Una bella fortuna davvero, finire in una gabbia e passarci il resto della vita, vero?
Già, perchè nascere in certe zone condanna i cani dei canili ad un ergastolo senza scampo, sono pochissime le persone che vanno in canile per adottare un cane, quelle sono posti dove i cani vengono abbandonati e non adottati.
Omar è cresciuto in quel box, senza avere fatto le esperienze indispensabili alla crescita, è stato privato di tutto. Per lui cerchiamo una adozione con persone esperte di cani timidi e diffidenti, in casa con giardino ed in compagnia di un altro cane ben socializzato che lo aiuti ad imparare quanto è dolce una carezza.
Omar splendido maschio tipo spinone è una taglia media sui 25 kg. è finito in canile forse cucciolo o giovanissimo nel 2011,
Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:
Andrea 3396010085 andrea.aclonlus@gmail.com
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 anna.aclonlus@gmail.com
Francesca 3498477987 cfra72@gmail.com
giugno 2022 – IN BOX CON SUA SORELLA DI TAGLIA UN POCO PIU’ PICCOLA