ORANGE il piccoletto tutto pepe – ADOTTATO
simpaticissimo e socievole
Orange è in canile da quando aveva circa un anno ed è molto probabile che sia stato preso in qualche cucciolata di amici o parenti da qualcuno che non si è preoccupato di tenerlo al sicuro e che poi, quando Orange si è allontanato più del solito, non è andato a cercarlo.
E’ un piccoletto simpaticissimo e socievole, ama il contatto e le carezze. E’ un cagnolino giovane e vivace che ha bisogno di fare una vita attiva e di stare in compagnia.
Riempirà di allegria e vivacità le giornate di chi vorrà accoglierlo in famiglia.
Orange è una taglia piccola, circa 10 kg, nato nel 2023 e finito in canile a maggio 2024. Vaccinato, microchippato, sterilizzato, compatibile con maschi e femmine. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti e al postaffido.
Per info e adozione contattare Francesca 3491970995 francesca.
ottobre 2025








