PICCOLA la cagnolina comune – ADOTTATA
Una cagnolina simpatica e allegra
Piccola l’hanno abbandonata direttamente vicino al cancello del canile, cosi’ che non ci fossero dubbi sulle intenzioni della sua famiglia. Certo, ormai la cucciola era cresciuta, forse i bambini si erano stancati di ghiocarci insieme e lei era diventata solo un peso, quale soluzione migliore di scaricarla direttamente davanti al canile ?
Piccola, di nome e di fatto, si ritrova adesso in un box di canile, ancora incredula per questo tradimento da prte di chi avrebbe dovuto volerle bene, ed ha la brutta prospettiva di passare dentro qulel box tutta la sua vita, perchè in certe zone sono bravissimi nell’abbandonare qua e la cani maschi, femmine gravide, cucciolate intere…ma sembra siano incapaci di recarsi in canile per adottare un cane. Ah gia, quelli del canile hanno il microchip, e nessuno si vuole prendere la responsabilita’ e l’impegno di una adozione consapevole, meglio continuare con l’usa e getta.
Piccola è una cagnolina di tagliacontenuta sui 15 kg Nata probabilmente nel 2018, è finita in canile a marzo 2019
Vaccinata, microchippata, sterilizzata
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Francesca 3498477987 cfra72@gmail.com
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 anna.aclonlus@gmail.com
Paola 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com
maggio 2019
giugno 2020
















