PINGU piccoletto simpatico e vivace – ADOTTATO
socievole e affettuoso
Pingu è un cagnolino delizioso, sicuramente preso da cucciolo e poi scaricato per qualche futile motivo da quella che pensava fosse la sua famiglia. Ci corre incontro, saltella e cerca le nostre attenzioni, apprezza tanto la compagnia, eppure è costretto a passare le sue giornate nel box, senza stimoli.
Vivace e affettuoso, cerchiamo per lui una bella adozione in una famiglia giovane e dinamica, che assecondi la sua voglia di correre e giocare, che condivida con lui tante belle esperienze.
Pingu è una taglia piccola, nato a ottobre 2020 e finito in canile a febbraio 2021. Verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone, adottabile al centro e nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info e adozione contattare Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com





