PLATONE dolce cagnolone abbandonato a un anno
un cagnolone buono, tranquillo e affettuoso
Platone il suo primo anno di vita lo ha passato con qualcuno, probabilmente proveniva da qualche cucciolata casalinga di amici o parenti, poi forse è cresciuto troppo e ha subito la stessa sorte di tanti sfortunati come lui, è stato abbandonato ed è finito in canile.
Platone è un cagnolone delicato nell’approccio, tranquillo e mansueto, se ne stava in disparte, probabilmente infastidito da un problema a un orecchio.
Si appoggiava a noi e cercava le carezze con la zampa … si prova una tenerezza infinita nel percepire il loro desiderio di essere considerati, di ricevere un pò di affetto in questi rari momenti di vicinanza. Per il resto delle loro giornate c’è solitudine, tristezza e rassegnazione.
Platone è una taglia grande, circa 35 kg, sicuramente in sovrappeso per la mancanza di movimento, è nato a novembre 2018 e finito in canile a novembre 2019. Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Convive con tanti altri cani di tutte le taglie, maschi e femmine. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:
Francesca 349 1970995 francesca.aclonlus@gmail.com
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 anna.aclonlus@gmail.com
Andrea 339 6010085 andrea.aclonlus@gmail.com
ottobre 2023