POESIA UNICA COME TANTI – ADOTTATA
meticcetta dal cuore tenero
Il cane ha un solo scopo nella vita: donare il suo cuore.
(Joe Randolph Ackerley)
Lei è Poesia. L’abbiamo chiamata così perchè è vero, è l’ennesimo cane nero in canile, di quelli che faticano ad uscire, quelli che faticano a farsi notare, lei è li e si sembra uguale a tanti… eppure è unica! Come una Poesia sboccia davanti a noi e ci commuove con la sua bellezza e dolcezza.
Poesia è stata probabilmente abbandonata, sappiamo poco di lei, ha due anni (nata a Luglio 2014) ed è vivacissima e molto socievole, non è affatto spaventata dalle persone anzi cerca di attirare la nostra attenzione e starebbe ore a giocare!E’ una taglia media, perfetta in appartamento, è molto snella e leggera, sarebbe bellissimo vederla sfrecciare via, il box è stretto e si vede che smania di correre ed esplorare! E’ davvero una cagnolina buffa e simpatica ed ha tanto bisogno di amore e ne ha altrettanto da dare, a due anni è ancora una cucciolona non merita di crescere in canile!
E’ compatibile con cani maschi e femmine, adatta davvero a tutti, pesa sui 15 kg e si affida vaccinata, microchippata, sterilizzata.
E’ adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info e adozione contattare :
Elisa 3286953697 elisab.aclonlus@gmail.com (se non risponde scrivere un messaggio)
Giuliana 3333355868 giuliana.aclonlus@gmail.com (se non risponde scrivere un messaggio)
AGGIORNAMENTI OTTOBRE 2016 NON DEVE RIMANERE IN CANILE FACCIAMO QUALCOSA




