PRINCIPESSA abbandonata a tre mesi – ADOTTATA
carina, socievole e sorridente
Principessa è nata in una zona dove sterilizzare è considerato contro natura, ma è considerato normale sbarazzarsi dei cuccioli “indesiderati”, così è stata abbandonata piccolissima a circa tre mesi ed è finita in canile. Di fronte poi ad un “difetto” l’abbandono è stato inevitabile…
Le sue zampette, soprattutto quelle anteriori, sono più larghe ma questo non le impedisce di muoversi e di correre normalmente.
Principessa è una cagnolina socievole, nonostante sia cresciuta in canile durante la nostra visita si avvicinava tranquillamente, non era preoccupata o intimorita dalla nostra presenza. Convive da sempre con tanti altri cani, maschi e femmine, anche di taglia grande.
Cerchiamo per lei un’adozione in un contesto ambientale tranquillo, preferibilmente dove sia presente un altro cane socializzato che la rassicuri e la aiuti a conoscere un mondo che non ha mai visto.
Principessa è una taglia piccola, pesa 10 kg, è nata a giugno 2018 ed è finita in canile a settembre dello stesso anno. Vaccinata, microchippata e sterilizzata. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:
Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 anna.aclonlus@gmail.com
Andrea 339 6010085 andrea.aclonlus@gmail.com
agosto 2023
ottobre 2023