RAGU’ segugio vandeano che non sa andare a caccia – ADOTTATO
Buono e allegro
Se lo sarà comprato qualche cacciatore della zona ancora cucciolo, per addestrarlo alla caccia. Ma evidentemente a Ragù l’idea non piaceva affatto, deve essere stato una vera…schiappa e dopo un anno di prova e riprova alla fine è stato licenziato. Cioè, è stato abbandonato per la strada.
Finito in canile, questo bel cagnolotto si è adattato alla sua nuova vita, che, forse, è pure meglio di quello che aveva già vissuto. Buono e gentile, ha fatto amicizia col suo compagno di box e ci ha accolto gioioso anche se titubante, ne ha già passate tante e stenta un poco a fidarsi nuovamente delle persone, ma ci gira attorno, si avvicina e si allontana, non ci vuole poi molto per fare amicizia con lui.
Ragù è uno splendido Segugio Vandeano, pelo ruvido ed orecchie lunghe, occhi bellissimi e carattere mite. Nato nel 2021, ad un annetto soltanto è finito in strada e poi in canile a novembre 2022.
Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare Francesca 349 1970995 francesca.aclonlus@gmail.com
febbraio 2024