RAYBAN- meraviglioso cagnolone con gli occhiali- Adottato mediante altra associazione
ci sorride...spera di uscire!
Rayban è arrivato in canile questa estate, dopo aver trascorso con molta probabilità i primi mesi della sua vita in famiglia, e comunque in compagnia dell’uomo. E’ un giovane cane intelligente, fiducioso e molto affettuoso. Quando gli dedichiamo le nostre attenzioni ci regala dei sorrisi meravigliosi e cerca insistentemente le nostre carezze.
Rayban è un meraviglioso cagnolone di taglia media, bianco con due incredibili macchie nere sugli occhi, che lo rendono ancora più espressivo. Nato a luglio 2015, attualmente divide il box con maschi e femmine. Verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato.
Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info e adozione contattare le volontarie: Elisa 3286953697 elisab.acl













