RENATO lo spinone abbandonato ad un anno – ADOTTATO
Buono, socievole, gentile
Chissa’ se Renato era nelle mani di qualche cacciatore, che ha tentato i addestrarlo per usarlo a caccia. Non devono esserci stati grossi risultati, perchè è stato abbandonato ancora giovanissimo a poco piu’ di un anno di eta’, forse aveva paura dei fucili, e se non serve a caccia vuol dire che nonserve a nulla.
Renato è finito da solo instrada e dopo poco in canile, dove corre il serio rischio di passare tutta la vita chiuso in una gabbia perchè in certe zone i cani vengono abbandonati ma non adottati.
Cerchiamo per Renato un bellaadozione in una famiglia arriva e giovane, è un cane che ama le persone e sicuramente apprezza le belle passeggiate. Sumpatico e socievole, convive in box con cani maschi e femmine.
Renato splendido spinone di taglia media sui 20-22 kg è nato a gennaio 2022 ed aveva poco piu’ di un anno quando è finito in canile a marzo 2023
Vaccinato, microchippato, sterilizzato
Si trova in canile privato convenzionato in provincia di rosinone ed è adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per adozione o informazioni, contattare
Paola 339/1064873 p.pellegrini1961@gmail.com
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 anna.aclonlus@gmail.com
luglio 2023
settembre 2023 bellissimo, gentile, tranquillo, un vero amore