RENOIR giovane segugio d’Ariegeois – ADOTTATO
bellissimo, docile socievole
| Età: nato nel 2022
Renoir è da poco in canile, è entrato in pessime condizioni e molto magro, piano piano si sta riprendendo. Abbandonato da qualche cacciatore perché non più efficiente oppure, mal custodito perché lasciato fuori a passare la notte, non ha ritrovato la strada di casa? Non sappiamo ma immaginiamo perché questa è una storia già sentita tante tante volte.
Renoir ha un muso bellissimo e uno sguardo intelligente e fedele. La sua corporatura è snella e guizzante ma anche potente e agile. I suoi occhi buonissimi e fiduciosi. E’ una creatura meravigliosa: docile, confidente e socievole, bello come pochi, Renoir aspetta una famiglia dinamica e amante della vita all’aria aperta: lo vediamo nella natura fra prati e corse, ma soprattutto con persone che gli vogliano bene per le quali – siamo certi – sarà un compagno di vita meraviglioso.
Renoir è una taglia grande sui 28 kg ma ancora un po’ sottopeso, è nato nel 2022 ed è finito in canile a ottobre 2025. Negativo alla leishmania, è già sterilizzato e verrà affidato vaccinato e microchippato. Compatibile con maschi e femmine. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone ed è adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti e al postaffido.
Per info e adozione contattare Ilaria 3408162909 i.giaccone@gmail.com
dicembre 2025








