RENZINO il bracchetto tenero – Adottato
Buono e tenero, due occhioni buoni buoni
Renzino ci sembra proprio uno dei soliti cuccioli buttati per la strada appena svezzati, quelli che continuano a nascere nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la loro mamma e preferisce abbandonare tutti i piccoli che continuano a nascere. Non sappiamo dire se quelli che sopravvivono sono i più fortunati, perchè il loro destino è quello di crescere, vivere e poi morire in un box di canile, senza avere mai conosciuto la gioia di vivere in una famiglia amorevole.
Sarà questo il destino di Renzino? Noi speriamo di no, speriamo che qualcuno si innamori di questo bel piccoletto dagli occhi buoni e lo sottragga a questa esistenza che, in fondo, è solo sopravvivenza.
Renzino è un bel cagnolino di taglia medio piccola, sui 12 kg. Finito in canile probabilmente ancora cucciolo ad aprile 2016. Buono e dolce, compatibile con maschi e femmine, gentile con le persone. Un cagnolino bravissimo da adottare subito.
Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:
Francesca 349 1970995 francesca.aclonlus@gmail.com
Paola 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 anna.aclonlus@gmail.com
febbraio 2020
ottobre 2020
febbraio 2021 nagro magrissimo sempre piu’ sparuto















