ROMEO il tipo Setter buono e gentile abbandonato a tre anni – Visibile in provincia di Piacenza
Rassegnato al suo destino di ergastolano
Romeo se lo sono tenuto per tre anni, chissà se viveva in un giardino o qualche cacciatore ha tentato di addestrarlo senza risultati…Quando è diventato inutile, è stato abbandonato per la strada e poi è finito in canile.
Romeo vive ormai nel suo angolo, è stanco e rassegnato, sta perdendo la voglia di vivere e non ci saluta più festoso come faceva un tempo. Ha bisogno di stimoli, ha bisogno di carezze, di certezze e di tanto amore. Ha bisogno di una casa e di una famiglia tutta sua, gli anni passano e non ha mai avuto nulla dalla vita.
Romeo apprezza molto le coccole e sarebbe un cagnolino perfetto per una vita in casa, è tranquillo e gentile, compatibile anche con i gatti.
Romeo è una taglia media, sui 20 kg, è nato nel 2011 ed è entrato in canile nel 2014. Attualmente divide il box con un maschio e una femmina.
Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info e adozione contattare:
Francesca 3491970995 fr
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 anna.aclonlus@gmail.com
aprile 2022
marzo 2023
maggio 2024 Romeo è dolcissimo e compatibile anche con i gatti!