ROSA piccolina dolce dolce – adottata !
Da un morbido cuscino di una casa alla panca di legno del box !
Ancora una volta ci troviamo davanti una bella cagnolina abituata in casa. Si capisce da tutto il suo comportamento, dal correrci subito incontro speranzosa, vorrebbe che la portassimo via subito da quel box, dall’ergastolo dove finiscono tanti cani presi con superficialita’ e soltanto per qualche utilizzo immediato, il gioco di un bambino, la compagnia ad una vecchia mamma…finisce l’utilizzo, e del cane non ci si fa piu’ nulla, diventa soltanto un’inutile peso di cui liberarsi subito.
Ed eccola qui questa piccinina, neanche 10 kg , nata nel 2013, due occhioni sconvolti da quello che è accaduto nella sua vita. L’abbandono in strada, la paura, la fame, e chissa’ quante volte sara’ stata scacciata, fin quando non èè stata accalappiata e portata in canile, . Rosa è passata da coccole e morbidi cuscini ad un box freddo ed una panca di legno. E neanche piu’ una carezza o una coccolina….
Cerchiamo per Rosa una bellissima adozione, e siamo certe che cosi’ graziosa e dolce riusciremo a tirarla fuori dal box in pochissimi giorni !
Rosa nata nel 2013 peso sotto a 10 kg è vaccinata, microchippata e sterilizzata.
Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info contattare :
Cristiana 3396094625

