SAKI piccoletta nero focata – video – Progetto A Scuola di Libertà – ADOTTATA
simpatica e allegra
Saki è una meticcia di taglia medio-piccola, di quei cani che si incontrano a migliaia in campagna, un colore focato e “sfocato” indefinibile, Probabilmente ha vissuto libera, con persone che le davano da mangiare in cambio di un minimo di guardia. Poi forse ha attirato troppi cani perché non sterilizzata, c’è stato qualche problema e allora è diventata improvvisamente il cane di nessuno…finendo in gabbia.
Gli educatori di A Scuola di Libertà l’hanno incontrata e la descrivono:
Saki è una cagnolina estremamente sociale e comunicativa, capace anche di dare degli stop quando altri cani si fanno troppo invadenti ed eccessivi, ma con misura e senza mai eccessi, è uscita dal box a corda, si è fatta mettere la pettorina. Socievole con le persone, si fa accarezzare, cerca anche il contatto, lo gradisce, sa comunicare bene.
Appare una cagnolina aperta ed equilibrata, stabile e solida, dotata di resistenza e resilienza. In grado di stabilire regole e di accettarle, sa stare in un contesto sociale, mostrando sensibilità, intuito e capacità di valutazione. Cane collaborativo e dinamico, desideroso di fare cose e di imparare.
Saki è nata a marzo 2019, vaccinata, microchippata, sterilizzata. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti e al postaffido.
Per info o adozione contattare Paola 3391064873 p.pellegrini1961@gmail.com
Settembre 2025
Giugno 2025









