SANCHEZ il segugio che ama le coccole e non la caccia – Adottato
Dolce, gentile, amorevole
Sanchez è un segugio docile e affettuoso. Quando aveva circa un anno e mezzo è stato abbandonato ed è finito in canile e questo ci fa pensare che molto probabilmente non si era rivelato all’altezza delle aspettative del suo proprietario cacciatore.
Cerca tanto il contatto, ha tanta energia e voglia di correre e giocare: cerchiamo per Sanchez una famiglia dinamica che lo scelga come compagno di vita e voglia condividere con lui tante belle passeggiate.
Sanchez è un bel segugio di taglia media sui 18 kg, nato nel 2021 e finito in canile a settembre 2022. Vaccinato, microchippato sterilizzato. Compatibile con maschi e femmine. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al centro e nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti e al postaffido.
Per info e adozione contattare Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com
febbraio 2024







