SANDRINO il simil Maremmano abbandonato a 4 mesi – Adottato
Bellissimo, curioso ma timido
Anche lui era un cucciolo indesiderato, anche lui è stato abbandonato quando era ancora piccolo, una condanna a morte sicura se non fosse stato prontamente recuperato, insieme alle sorelle Denise e Lucrezia e portato in canile. Ma in quella gabbia Sandrino ci è cresciuto con pochi contatti con le persone e privato delle esperienze che ogni cucciolo dovrebbe fare.
Cerchiamo per Sandrino una adozione con persone pazienti ed esperte, in casa con giardino e in compagnia di un altro cane ben socializzato che lo aiuti a scoprire un mondo che non ha mai visto.
Sandrino quando siamo entrate nel box non ha osato avvicinarsi e si è limitato a guardarci da lontano. Bellissimo, Sandrino è una taglia grande sui 35 kg. Nato a dicembre 2017, aveva solo 4 mesi quando è finito in canile a marzo 2018. Vive in box con le sorelle Lucrezia e Denise e con un altro maschio.
Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al centro e nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti e al postaffido.
Per info e adozione contattare Francesca 349 1970995 francesca.aclonlus@gmail.com
luglio 2022
febbraio 2024
gennaio 2025
















