SOFIA bella e giovane maremmana
uno sguardo che non si dimentica
Sofia è bellissima, timida e ancora un pò spaesata. Quando è arrivata in canile era molto magra, probabilmente è stata un pò di tempo in strada prima di essere accalappiata. Forse i suoi primi anni di vita li ha passati in un giardino o un terreno, uno dei tanti cani di nessuno, che se si allontanano da quella che considerano la loro “casa” finiscono dimenticati in canile.
I suoi occhi esprimono tutta la delusione di trovarsi prigioniera in un box, e speriamo tanto che qualcuno si innamori di lei, offrendole una seconda possibilità.
Cerchiamo per lei un’adozione con persone esperte nella gestione di cani di taglia grande, in una casa con giardino, ma che la considerino parte della famiglia e non le impediscano l’accesso in casa e le diano la possibilità di ritrovare la dignità e vivere felice.
Sofia è una taglia grande, deve ancora riprendere peso e tono muscolare, è nata a settembre 2018 ed è finita in canile ad agosto 2021. Attualmente divide il box con un maschio di taglia grande. Verrà affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata. Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone, adottabile al centro e nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info e adozione contattare Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com
ottobre 2021
marzo 2022
maggio 2022
ecco Sofia in tutto il suo splendore!