SOGNO abbandonato a tre anni – Progetto A SCUOLA DI LIBERTA’
Triste e deluso
Taglia: Media
| Età: nato nel 2015
Acl odv con un team di educatori e istruttori cinofili ha dato vita a un progetto per i cani di canile: li conosciamo, li aiutiamo a stare meglio in canile, supportiamo i volontari e le famiglie per le adozioni, diffondiamo cultura cinofila.
Sogno lo sa che è stato tradito. Lo sa che chi si è occupato – diciamo così – di lui i primi anni di vita non lo amava veramente. Lo sa, che in quella gabbia di canile , se non arriva un piccolo miracolo, ci passera’ tutto il resto della sua vita, fino al giorno in cui morira’ li’, da solo. Noi vorremmo che il suo nome diventasse il suo destino, che la vita gli regalasse un sogno, quello di una casa e di una bella famiglia. Vorremmo che tornasse a vivere con gioia, con la voglia di amare ed essere amato.
E’ un cagnoletto di taglia contenutissima sui 15 kg, nato nel 2015 ha vissuto tre anni con una famiglia di traditori che lo ha abbandonato facendolo finire in canile a gennaio 2018. Il team di A scuola di libertà lo ha definito docile ma non molto socievole, alla ricerca della vicinanza e prossimità con le persone sdriandosi vicino. Cammina bene alla corda e mantiene le distanze con gli altri cani.
Il contatto lo subisce e si immobilizza, è un cane un po’ insicuro. La sua adozione sarebbe in un contesto ambientale tranquillo, con giardino, può essere adatto a persona/coppia matura.
Vaccinato, microchippato, sterilizzato
Si trova in un canile privato convenzonato in provincia di Frosinone , adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info o adozione contattare :
Anna Bianca 3475143882 – 3343655706 anna.aclonlus@gmail.com
Paola 339/1064873
p.pellegrini1961@gmail.com
dicembre 2020
maggio-giugno – luglio 2021
settembre 2021
FEBBRAIO 2022
luglio 2022
dicembre 2022