SPANKY il piccoletto abbandonato a tre anni – Adottato tramite altra associazione
tranquillo e curioso
Spanky probabilmente aveva una casa, qualcuno che si occupava di lui in qualche modo, un cagnolino così non può aver passato tanto tempo per la strada. Quello che sappiamo per certo è che da un giorno all’altro si è ritrovato in un box di canile, disorientato e spaventato e nessuno è venuto a cercarlo. Si perché in certe zone se il cane si allontana e non fa più ritorno a casa ci si rassegna presto e la sparizione viene considerata una fatalità.
I primi tempi era molto schivo e diffidente, ora si avvicina e cerca il contatto. Cerchiamo per lui un’adozione in un contesto ambientale tranquillo, preferibilmente dove sia presente un altro cane socializzato che lo aiuti ad inserirsi in famiglia.
Spanky è una taglia medio contenuta, circa 14 kg, nato nel 2019 e finito in canile a giugno 2022, compatibile con maschi e femmine. Verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone, adottabile al centro e nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info e adozione Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com
aprile 2023
settembre 2023
marzo 2024