TEODORA piccola e tenera cresciuta in canile – ADOTTATA
Una piccoletta buona, gentile e dolce
| Età: nata 2015
Teodora è una cagnolina dal manto nero e una chiazza bianca sul petto, come le sorelline ha gli occhi tristi ed è timida perchè ha conosciuto solo il canile. Fa parte di una cucciolata indesiderata buttata via come fosse spazzatura, ed è stata fortunata a sopravvivere all’abbandono.
Accalappiata insieme alle sorelle Frida segugina nera focata e Venusia spinoncina nera quando avevano circa due mesi, non ha potuto conoscere nulla. Una cucciola che ha vissuto per anni in canile merita adesso di trovare una nuova casa, una famiglia amorevole e presente. Passeggiate, giochi, corse al parco. Timidina all’inizio ci mette poco a lasciarsi andare e ama farsi accarezzare. E’ migliorata molto rispetto alla timidezza iniziale ma ha comunque bisogno di pazienza per prendere confidenza con la vita, quella che le hanno tolto appena nata rinchiudendola in canile così piccola e indifesa.
Teodora cagnolina nera di taglia medio piccola sui 12 kg nata a giugno 2015 e finita in canile ad agosto 2015.
Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 anna.aclonlus@gmail.com
Francesca 349 1970995 francesca.aclonlus@gmail.com
novembre 2021 buona dolce timidina e sorridente
gennaio 2023
luglio 2023
Ottobre 2023