TOLOMEO simil Alano – ADOZIONE URGENTE
triste e rassegnato
Chissà che vita ha fatto Tolomeo prima di finire in canile, di sicuro è stato abbandonato quando si sono accorti che dimagriva, che non stava bene. Bastava “investire” qualche euro per proteggerlo con degli antiparassitari e invece si è preso la leishmania. A quel punto hanno pensato che non valesse proprio la pena curarlo ed è finito in un box.
Tolomeo doveva essere fiero e possente, ora è magro e triste. Si vede che era abituato a stare con le persone, si avvicina e ci scodinzola ma il suo sguardo è ferito, rassegnato, senza speranza.
Tolomeo ha bisogno di uscire al più presto dal canile, ha bisogno di una casa, di una situazione tranquilla dove potersi riprendere e di ricevere tutte le attenzioni che non ha mai avuto.
Tolomeo è un simil Alano di taglia grande, nato nel 2021, finito in strada e poi in canile a maggio 2023. Compatibile con maschi e femmine. Vaccinato, microchippato, sterilizzato.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.
Per info e adozione contattare Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com
ottobre 2024