VALDO il piccoletto pieno di gioia di vivere abbandonato a 4 mesi – VIDEO – Morto in canile a dicembre 2024
Buono, dolce, allegro
Valdo è un cagnolino allegro, simpatico, pieno di gioia di vivere, affettuoso e amorevole. Un piccoletto che sarebbe la gioia di qualunque famiglia, ma non certo di quella che l’ha buttato per la strada a soli 4 mesi. Ma purtroppo in certe zone i cani vengono presi in cucciolate casalinghe solo per pochi mesi, tanto per far giocare i bambini e poi vengono buttati via come spazzatura.
Finito in strada e poi in canile, ci ha accolto nel suo box con grande entusiasmo, subito pronto a fare amicizia, subito pronto a ricevere carezze e a regalare il suo cuore.
Un cagnolino delizioso, da adottare subito!
Valdo è un maschietto di taglia contenuta sui 15 kg nato a giugno 2021 e abbandonato ad ottobre 2021. Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti e al postaffido.
Per info e adozione contattare Francesca 3491970995 fr
marzo 2023






