VENERE la tipo Border Collie abbandonata ad un mese – VIDEO – adottata
Bella e allegra
Venere, sua sorella Elena e suo fratello Paride sono stati cuccioli indesiderati, nati nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la loro mamma per non spendere neanche un soldo per il proprio cane, e che ha preferito buttarli via piccolissimi, condannandoli a morte sicura. Ma sono stati fortunati, soccorsi e portati in canile, dove sono cresciuti in un box.
Venere è una bella cagnoletta tipo Border Collie, allegra, simpatica, piena di voglia di vivere. Cresciuta con i fratelli, ora si trova in box con loro e ben altri cinque cagnoletti, la vediamo che corre per il box tutta allegra e ci viene a fare tante feste.
Ma non conosce proprio nulla del mondo che si trova fuori da quei muri e per lei cerchiamo una adozione con persone che la sappiano aiutare ad inserirsi, meglio se in compagnia di un cane ben socializzato che la aiuti a conoscere un mondo che non ha mai visto.
Venere bella cagnolina tipo Border Collie è una taglia media sui 18 kg, nata a marzo 2023, aveva solo un mese quando è finita in canile ad aprile 2023.
Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Negativa alla leishmania. Si trova in canile privato convenzionato in provincia di Frosinone ed è adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per adozione o informazioni, contattare
Paola 339/1064873 p.pellegrini1961@gmail.com
Gennaio 2025
aprile – maggio 2024 li vediamo solo ora che sono ormai adulti!



























