Gli sconti

demasDemas con Giulius nei suoi negozi di Roma vende al dettaglio farmaci veterinari, mangimi ed integratori, attrezzature strumentali e zootecniche, presidi medico chirurgici e accessori per animali. Ai soci ACL Onlus pratica sconti intorno al 10% e anche maggiori per acquisti sopra i 100 euro. Dove si trova e maggiori informazioni sul sito www.demas.it dov’è possibile acquistare anche online, ma con sconti minimi.

LUCKY DOG, il grande supermercato dei piccoli animali dove, in alcuni punti vendita di Roma, ai ns. soci verranno praticati sconti dal 10% al 30% sulle migliori marche di mangimi ed accessori. Sarà sufficiente esibire la tessera di ACL Onlus con data valida per l’anno in corso. Lucky Dog a Roma comprende numerosi negozi, più un cash and carry per negozianti e allevatori. Cerca il punto vendita più vicino su arcaplanet.it e chiedi se ha una convenzione per i soci ACL Onlus.

La polizza per il tuo cane che aiuta anche ACL Onlus

Aiutaci assicurando il tuo cane!
Dottordog è l’assicurazione cane che permette di scegliere la copertura più adatta alle proprie esigenze grazie alle tre versioni studiate su misura per i nostri amici a quattro zampe.
Dottordog non è la solita polizza del cane di Responsabilità civile per animali domestici, ma è anche un’assicurazione spese veterinarie che copre in caso di intervento chirurgico a seguito di malattia o infortunio.
E’ la più diffusa assicurazione animali domestici online, valida in qualsiasi struttura veterinaria in tutto il mondo e rinnovabile anche dopo gli 8 anni di età del cane.

Calcola qui un preventivo online e acquista la polizza direttamente dal nostro sito, in modo semplice e veloce. Acquistando dal sito aiuterai anche ACL Onlus nelle sue attività a favore del benessere animale attraverso il sostegno che Dottordog ci darà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment