26 Maggio 2022

DOGGY BRUNCH d’estate, con noi, per loro

Abbiamo voglia di rivedervi!

Desideriamo rivedere i nostri amici a quattrozampe che sono andati in adozione e le persone che li hanno accolti, di incontrare nuove persone che vogliano conoscere l’associazione.Vogliamo tornare a guardarci negli occhi, commuoverci, gioire e fare nuovi progetti per aiutare tutti i cani ancora rinchiusi. Vuoi essere dei nostri e aiutarci? Allora partecipa al brunch di Acl, ci aiuterai a raccogliere fondi per proseguire nel nostro impegno di restituire dignità a queste splendide creature sempre rinchiuse.Il brunch si terrà domenica 12 giugno, nel giardino pergolato dell’Hotel delle Muse, Roma, dove troverai anche i nostri fantastici gadget.
E poi ti aspetta un gustoso pranzo cruelty-free (vegano) realizzato dalla società artigianale di cucina vegetale Secondome  composto da:

🍥Mini tramezzini crudo di seitan, Violife e burro di anacardi 🍥Focaccia pugliese🍥Pasta fredda al pesto di rucola, pomodorini confit e limone🍥Lasagna al ragù Secondome🍥Polpette melanzane con cuore di veg scamorza🍥Insalata di patate con tzatzik🍥Coppette alla crema pasticcera e coulis di fragole

Il costo è di 20 euro. Per informazioni: Daniele 392 569 4767

PRENOTAZIONI entro e non oltre lunedì 6 giugno a: posta.aclodv@gmail.com🐾🐾🐾Ovviamente dogwelcome! 

Hot industry news & trends

More useful articles